​Idalmis Alfonso incoronata
a Pesaro Miss Over 2014

Elio Pari, le miss e Cinzia Sguotti
Elio Pari, le miss e Cinzia Sguotti
2 Minuti di Lettura
Domenica 19 Ottobre 2014, 18:12 - Ultimo aggiornamento: 27 Ottobre, 19:13
PESARO - Idalmis Alfonso è Miss Over 2014. Nata a Cuba il 15 febbraio 1973, residente a Ceva di Cuneo, 175 centimetri di altezza, diploma di scuola superiore, stupenda signora con molteplici hobby (ballo, moda e musica) è la più bella d’Italia sopra i 39 anni di età, la Miss Over 2014, la 22esima della storia italiana ed europea.

In un trionfo di pubblico e concorrenti (82 finaliste come da tanti anni non si vedeva e oltre 2000 persone nelle quattro serate comprese le prove), nei saloni del Baia Flaminia Resort, si è svolta la finalissima del “Concorso Internazionale di Bellezza Miss Over”. Dopo due ore e mezzo di maratona-spettacolo, condotte da Elio Pari e Cinzia Sguotti, scettro e corona sono passate dalle mani della stupenda bolognese, 43enne Carlotta Pascarella, a quelle della nuova miss che ha dedicato la vittoria a marito, figlio e mamma che vive a Cuba. Idalamis è una ballerina convinta, predilige i balli latino americani, passa ore e ore tra i fornelli e i suoi impegni famigliari. Il suo sogno nel cassetto era quello di fare la modella visto il fisico e la bellezza non comune… Come prova di abilità Idalmis ha proposto una raffinata salsa portoricana, esibendosi da sola. L’inflessibile giuria ha votato pubblicamente le 3 concorrenti finaliste, decretando la candidata cubana vincitrice assoluta con 56 punti.



Questi i risultati delle altre categorie di età. Miss Over… Issima è Maria Imelde Pasini è Miss Overissima, 60 anni compiuti lo scorso 11 gennaio, arriva dalla provincia di Modena. Miss Over 50, nasce in Svizzera, esattamente a Bien il 19 agosto 1964, vive a Mulazzo in provincia di Massa, e si chiama Chantal Resicini Santos. Miss Bellezza–Sabrina Acconciature a Paola Sorgi, nata a Teramo il 5 settembre 1973 residente a Giulianova. Miss Sorriso–Beauty Luxury è Agata Li Castri, nata a Palermo l’8 dicembre 1964, residente a Genova. Miss Sorriso–dr. Luigi Berther è Tatiana Crivellin nata a Rovigo il 22 novembre 1972, residente a Grignano nel Polesine. Miss Cuore–Beauty Luxury è Piera Di Salvo, proviene da Bagheria (Palermo) nata il 12 gennaio 1966. Miss Over Web–Irina Varga è Irina Varga nata ad Arad nel 1979, vive ad Ariano nel Polesine. Miss Athena–Athena Gioielli è Stefania Sapetti, nata a Ciriè il 18 luglio 1974, vive in provincia di Torino. Miss Silhouette–Beauty Luxury – Emidia Guerrini – nata a Romano di Lombardi il 2 ottobre 1960, residente in provincia di Bergamo. Miss Simpatia–You Speed Date è Cristina Pagani nata il 13 settembre 1967, bresciana.



Nel corso della serata di venerdì Anna D’Avanzo, nata a Charleroi in Belgio il 17 agosto 1980, residente a Subbiano di Arezzo era stata eletta Miss Over Baby (le signore da 29 anni in su).



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA