Coltivava marijuana nell'orto di casa
Scatta la denuncia per un universitario

Marijuana coltivata nel giardino dell'abitazione
Marijuana coltivata nel giardino dell'abitazione
1 Minuto di Lettura
Domenica 21 Settembre 2014, 20:32 - Ultimo aggiornamento: 24 Settembre, 18:12
URBINO - Coltivava marijuana nell'orto di casa, denunciato uno studente universitario di 35 anni, incensurato ed urbinate doc.

Gli agenti della polizia stradale e dell'antidroga del Commissariato di Urbino hanno scoperto che la canapa indiana cresceva rigogliosa fra pomodori, melanzane e zucchine. Per non destare sospetti l’uomo aveva pensato di coltivare la droga nel suo terreno assieme agli ortaggi di stagione. Gli sono state sequestrate 50 piante di discreta altezza e tutte mature con foglie già pronte per essere sminuzzate e essiccate.



Il business è stato troncato dagli agenti di polizia. Il 35enne era ben organizzato per rivendere la marijuana nelle piazze della città ducale tanto che i militari intervenuti nella propria abitazione, hanno sequestrato strumenti vari, spinelli, alcuni semi e un apprezzabile quantitativo di erba destinata al mondo degli studenti proprio alla vigilia dell'apertura dell'anno accademico. Visto che in città, sotto i torricini, il consumo è aumentato in modo consistente, proprio in questi giorni, sarebbe iniziato il raccolto.



Da parte degli agenti il monitoraggio ha funzionato ottimamente fino a destare dei sospetti su P.D. Sono in corso indagini al fine di accertare i clienti che si servivano dall'improvvisato coltivatore di marijuana.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA