Fermignano, colpo notturno a Mondo Bici
Ladro filmato, c'erano complici. Presi spiccioli

Fermignano, colpo notturno a Mondo Bici Ladro filmato, c'erano complici. Presi spiccioli
2 Minuti di Lettura
Giovedì 27 Agosto 2015, 19:35 - Ultimo aggiornamento: 20:35

FERMIGNANO - Compiono la spaccata notturna nel negozio di biciclette Mondo Bici Bike e Fitness, in via Metauro a Fermignano, ma vistisi scoperti dalla vigilanza notturna sono costretti a fuggire rubando solo 300 euro.

Uno dei ladri è stato ripreso anche dalle telecamere interne a viso scoperto. I carabinieri, ai quali è stata presentata dai titolari una denuncia con la consegna dei filmati, hanno avviato le indagini e si sono messi subito sulle tracce del delinquente.

Con ogni probabilità, lo sconosciuto, non ha agito da solo.

Si cerca, dunque, di dare un volto anche ai complici. Il colpo è avvenuto stanotte all'una.

Suona l'allarme, vigilante privato e titolare vanno a verificare tutt'attorno lo stabile. Non c'è nulla. Sembra tutto a posto. In fondo l'antifurto salta spesso. Ma non è così. Un 'ora più tardi ancora l'allarme. Questa volta si decide di entrare all'interno. In ufficio è caos come se fosse saltata in aria una bomba.

La centralina del telefono completamente distrutta, una grossa finestra divelta e caduta su quattro biciclette per fortuna non di grande valore, magazzino sottosopra e manomesso, sensori distrutti. Spariti gli spiccioli dalla cassa: 300 euro in monete.

Si fa la conta dei danni: circa 3.000 euro ma i furfanti non hanno preso alcuna bicicletta. Questo è l'ennesimo furto subito da Mondo Bici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA