Serrungarina, pensionato esce di strada
e si schianta ​contro un albero

Serrungarina, pensionato esce di strada e si schianta ​contro un albero
1 Minuto di Lettura
Sabato 21 Novembre 2015, 15:35 - Ultimo aggiornamento: 27 Novembre, 20:46
SALTARA - Brutto incidente ieri pomeriggio a Calcinelli: coinvolto un pensionato la cui auto è uscita improvvisamente di strada.

Alla guida della Lancia Y un 71enne del posto, che ha improvvisamente perso il controllo del mezzo, ha sbandato ed è uscito dalla carreggiata, mentre percorreva via Belvedere, una parallela alla provinciale Flaminia, in un quartiere residenziale, finendo contro un albero. Erano le 14.15 quando alcuni passanti hanno notato l'auto e sentito lo schianto, decidendo di chiamare i soccorsi.

Immediatamente è giunta sul posto un'ambulanza del 118 ma i sanitari hanno giudicato gravi le condizioni dell'uomo, tanto da richiedere l'intervento dell'eliambulanza. Così da Ancona è partito Icaro, che però una volta atterrato a Calcinelli è ritornato sui suoi passi senza il paziente, perchè le condizioni del 71enne a un successivo accertamento non sono apparse più così gravi da richiedere il trasporto all'ospedale regionale.

Un’autoambulanza lo trasportato al Santa Croce dove il ferito è stato comunque sottoposto alle cure del pronto soccorso. Sul posto è intervenuta la polizia stradale di Saltara, che ha impiegato diverse ore ad effettuare i rilievi e sentire i testimoni dell'incidente. Ancora da accertare le cause che hanno provocato l'uscita di strada del veicolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA