Schianto in curva tra automobile e camion
Gravissimo giovane di Sant'Angelo in Vado

Schianto in curva tra automobile e camion Gravissimo giovane di Sant'Angelo in Vado
1 Minuto di Lettura
Venerdì 22 Maggio 2015, 18:39 - Ultimo aggiornamento: 26 Maggio, 18:07
SASSOCORVARO - Grave incidente stradale nella tarda mattinata di oggi lungo la provinciale feltresca a Sassocorvaro, in località Molino di Bronzo. Un'auto e un mezzo pesante si sono scontrati frontalmente.



Ad avere la peggio il conducente della vettura, una Ford Fiesta, un ventiduenne di Sant’Angelo in Vado, che ha sbandato in curva anche a causa dell'asfalto bagnato dalla pioggia. Secondo la prima ricostruzione dell’incidente, l’auto all’uscita della curva ha invaso la corsia opposta proprio mentre stava sopraggiungendo il camion. L'impatto tra i due automezzi è stato molto violento tanto che l'auto è andata praticamente distrutta.



Gravissime le condizioni dell’automobilista. All'arrivo dei soccorritori era in stato di incoscienza. In un primo momento è stata allertata l'eliambulanza che tuttavia a causa del maltempo non ha potuto alzarsi in volo. Il giovane allora è stato portato all'ospedale di Urbino dall'ambulanza del 118 e in seguito è stato trasferito in stato di coma all’ospedale regionale. La sua prognosi è riservata.



Tanta paura ma praticamente nessuna conseguenza per il conducente del mezzo pesante, un camionista di 52 di Monte San Vito. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile di Urbino e una pattuglia della stazione di Sassocorvaro per i rilievi di legge. A rimuovere i mezzi dalla strada invece sono stati i vigili del fuoco del distaccamento di Macerata Feltria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA