Pesaro, miss Mamma 2015 ha 33 anni
Elisa Marcuccini, bellissima parrucchiera

Elisa Marcuccini, Miss Mamma Italiana 2015
Elisa Marcuccini, Miss Mamma Italiana 2015
1 Minuto di Lettura
Lunedì 29 Giugno 2015, 11:50 - Ultimo aggiornamento: 2 Luglio, 05:37
PESARO - E' una bellissima 33enne di Montefelcino la nuova "Miss Mamma Italiana 2015". Si chiama Elisa Marcuccini, ha 33 anni ed è stata eletta a Gatteo a Mare vincitrice del concorso giunta alla 22esima edizione. Alta un metro e 70 per 58 kg, lunghi capelli color rosso rame e occhi marroni, uno splendido sorriso e un fisico perfetto, Elisa è sposata da 8 anni con Manuel Tramontana ed è mamma di Bianca, bimba di 3 anni. Adora fare lunghe camminate e sogna di avere altri bambini. "Sono molto sensibile e determinata, ma il mio difetto è la testardaggine - ha detto la nuova Miss Mamma -. Questa vittoria arriva inattesa, la dedico a mia figlia Bianca".

Ha battuto altre 18 finaliste sfilando e sostenendo prove di abilità. Il concorso non premia solo la bellezza, ma il ruolo della mamma come donna impegnata in famiglia, nel lavoro e nella società.

Premiate anche altre due mamme marchigiane: Ilaria Giorgini, 32 anni, tecnico di radiologia e madre di Giorgia (4 anni) è stata eletta "Miss Mamma Italiana Fashion", mentre Monia Parmigiani, 41 anni, imprenditrice, madre di Linda di 14, è stata eletta "Miss Mamma Italiana Arianne".
© RIPRODUZIONE RISERVATA