Fano, trovato morto il noto dj Mr Teo
Da giorni non rispondeva alle telefonate

Fano, trovato morto il noto dj Mr Teo Da giorni non rispondeva alle telefonate
1 Minuto di Lettura
Venerdì 29 Maggio 2015, 12:50 - Ultimo aggiornamento: 30 Maggio, 12:57
FANO - Un noto disc jockey è stato trovato morto in casa, non rispondeva al telefono da alcuni giorni.

La vittima è Pierpaolo Berti, 51 anni, conosciuto come Mr Teo dj, nome d'arte con il quale dall'età di 16 anni animava le discoteche del Nord delle Marche e dell'Emilia Romagna, affiancando a questa attività la produzione di singoli e compilation di cover e remix musicali.



Il cadavere è stato recuperato ieri alle 21, quando è stato segnalato con allarme che Pierpaolo Berti da alcuni giorni non rispondeva né al telefono né al campanello di casa. Sono intervenuti i vigili del fuoco, insieme all'ambulanza del 118 e ai carabinieri. All'interno dell'abitazione è stato trovato il corpo senza vita del dj. Inutile ogni tentativo di soccorso. Secondo una prima valutazione la morte potrebbe risalire a due giorni prima.



In base ai rilievi svolti dai carabinieri nella casa, il decesso di Pierpaolo Berti è stato provocato da cause naturali. Forse dj Mr Teo è stato tradito dal cuore. Non si rende necessaria pertanto l'autopsia per l'autorità giudiziaria, ma il distretto sanitario potrebbe disporre l'esame a scopo diagnostico per accertare la causa della morte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA