Trovata senza vita distesa sul letto
Giusy Ranucci nel 2009 fu Miss Fano

Giusy Ranucci con la fascia da Miss Fano con l'ex sindaco Aguzzi
Giusy Ranucci con la fascia da Miss Fano con l'ex sindaco Aguzzi
2 Minuti di Lettura
Sabato 22 Novembre 2014, 16:47 - Ultimo aggiornamento: 23 Novembre, 16:28
PARTANNA MONDELLO - Trovata senza vita Giusy Ranucci che nel 2009 aveva vinto il titolo di Miss Fano. E' mistero sulla morte della ragazza che aveva 22 anni. I genitori stamattina hanno lanciato l'allarme al 118 e alla polizia perché l'hanno trovata sul letto senza vita: non rispondeva, così la madre è entrata nella stanza dell'abitazione in via Cassiopea, ma ne è uscita in preda al panico.







I sanitari del 118 hanno solamente potuto accertare la morte della ragazza che era stesa sul letto, come se stesse riposando. Sul suo corpo non sono stati rilevati segni di violenza, l'ipotesi privilegiata è quella di una morte naturale.



Sul posto la Scientifica e il medico legale che ha effettuato una prima ispezione cadaverica. In base a quanto i parenti della ragazza hanno spiegato ai poliziotti, Giusy non avrebbe mai sofferto di alcuna patologia, ma negli ultimi tempi avrebbe accusato dei dolori al petto, tanto da recarsi al pronto soccorso nei giorni scorsi.



Ieri sera era uscita e fino all'una di notte era rimasta al telefono con il fidanzato. Le indagini sono in corso, il pm di turno valuterà se disporre l'autopsia.



La ragazza per dodici anni aveva vissuto a Fano e dopo aver conseguito all'istituto Battisti la maturità era tornata nel suo paese d'origine. La notizia ha gettato nello sconforto il patron della rassegna Alex Montanari: "Bellissima, un sorriso luminoso, estroversa. Sono affranto".





Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA