Minaccia la ex compagna
perché non sniffa cocaina

Minaccia la ex compagna perché non sniffa cocaina
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 12 Febbraio 2014, 08:13 - Ultimo aggiornamento: 15 Febbraio, 11:34
URBINO - Da quando si erano lasciati nel 2013 aveva cominciato a perseguitare la sua ex. I carabinieri di Cattolica ieri hanno arrestato uno stalker 49enne di Urbino. E' accusato di atti persecutori nei confronti di una 37enne di Cattolica con cui aveva condiviso un periodo di convivenza. È arrivato a fare alla ex convivente 41 telefonate in poche ore nel cuore della notte, la tartassava di sms offensivi, la pedinava tentando di entrare a forza nella macchina e quando riusciva ad avvicinarla la ricopriva di insulti in qualsiasi luogo si trovasse.



Con l'arresto del 49enne di Urbino che risiede però a Gabicce Mare, si è concluso l'incubo della donna che nei mesi passati è stata costretta a cambiare domicilio, numero di telefono e abitudini di vita nel disperato tentativo di togliersi di dosso la morbosa attenzione del suo ex.



La relazione tra i due era entrata definitivamente in crisi nel luglio scorso dopo l'ennesimo litigio per l'abuso che l'uomo, occupato nel recupero crediti e come buttafuori, faceva di cocaina, ma non solo perchè pretendeva che anche lei ne consumasse.



Ai continui rifiuti della donna si opponeva sempre la reazione violenta e le minacce di lui. La situazione si era aggravata tra dicembre e gennaio scorso, in un'occasione l'uomo ha anche sradicato il sedile dell'auto della donna, parcheggiata davanti ad un bar di San Giovanni in Marignano, urlando che era lui a comandare in quella zona e che poteva fare quello che voleva. Vista la pericolosità dell'uomo, incurante anche degli interventi dei carabinieri, la donna ha deciso di sporgere denuncia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA