Braccialetti Rossi, iniziati
i provini per i giovani attori

Braccialetti Rossi, iniziati i provini per i giovani attori
2 Minuti di Lettura
Lunedì 16 Giugno 2014, 16:39 - Ultimo aggiornamento: 22 Giugno, 15:58

PESARO - Prima giornata di casting per la nuova serie di "Braccialetti Rossi", la fitcion della Rai, prodotta da "Palomar srl" per la regia di Giacomo Campiotti, divenuta un evento culto. L'agenzia "Doc" di Vania Arcangeli di Riccione ha scelto Pesaro e Porto San Giorgio. E proprio a Pesaro swi è svolta la prima giornata con replica domani.


"I sei ragazzi che abbiamo visto nelle precedenti puntate della nota serie televisiva, verranno affiancati da nuovi amici che stiamo cercando anche nelle Marche - annuncia Vania Arcangeli -.

E' una grande opportunità per i ragazzi provare questa esperienza. Lo scorso anno Carmine Buschini di Longiano è stato selezionato fra 4.000 giovani e si è aggiudicato il ruolo di Leo. Forse potrebbe arrivare dalle Marche un compagno di avventura per la fiction".

A Pesaro il casting si svolgerà anche domani dalle 9.30 alle 13 e dalle 14 alle 18 nel vecchio Palazzetto dello Sport in viale dei Partigiani 22. Sono invitati a presentarsi ai provini, i giovani con i seguenti requisiti: ragazza fra i 13 e 15 anni bella; ragazza fra i 18 e 19 anni bellissima; ragazza dai 9 ai 13 anni raffinata, delicata, poetica, meglio se suona il pianoforte; ragazza dai 14 ai 15 anni supertecnologica, moderna con aria superficiale; ragazzo fra i 18 e 19 anni bello, sportivo; ragazzo fra gli 8 e 12 anni strano, particolare; ragazzo cinese dai 13 ai 16 anni, grassottello, che parla italiano e cinese. Tutti i personaggi, escluso il cinese, devono avere corporatura longilinea. I minori dovranno essere accompagnati da un genitore.

L'altro casting nella nostra regione è previsto per lunedì 23 giugno e martedì 24 giugno, dalle 9.30 alle 13 e dalle 14 alle 18 al PalaSavelli in via Santa Vittoria 5 a Porto San Giorgio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA