E' morto il ciclista investito da un'auto
La vittima è un pesarese di 73 anni

E' morto il ciclista investito da un'auto La vittima è un pesarese di 73 anni
1 Minuto di Lettura
Domenica 26 Aprile 2015, 13:22 - Ultimo aggiornamento: 27 Aprile, 19:21
MONTELABBATE - E' morto per le gravi ferite riportate il ciclista investito ieri sulla Montelabbatese. La vittima è Giovanni Urbinelli, 73 anni, pensionato di Pesaro. Il decesso è avvenuto poco dopo l'una di notte all'ospedale regionale di Torrette di Ancona dove il ciclista era stato trasferito dall'eliambulanza alle 20 di ieri. Il decesso è stato provocato dai gravissimi traumi subito nell'impatto, tra cui quello cranico.



Giovanni Urbinelli indossava abiti sportivi ed era in sella a una city bike; alle 19 di ieri pedalava sulla strada delle Regioni in direzione di Morciola. L'investimento da parte di una Bmw 520 è avvenuto dopo la rotatoria di Apsella, nel territorio comunale di Montelabbate.



La dinamica dell'incidente è al vaglio dei carabinieri intervenuti per i rilievi di legge. Secondo alcune testimonianze raccolte sul luogo dell'incidente poco dopo l'urto il ciclista forse tentava un'inversione di marcia a U. In ogni caso l'impatto è avvenuto al centro della carreggiata.



Al volante dell'auto un quarantottenne di Petriano, che ora è indagato per omicidio colposo. La Bmw è stata sottoposta a sequestro. Per il funerale si attende il nulla osta della magistratura
© RIPRODUZIONE RISERVATA