Mondavio, la morte per i gravi traumi subiti
Sabato l'addio a Nicholas a San Michele

Mondavio, la morte per i gravi traumi subiti Sabato l'addio a Nicholas a San Michele
2 Minuti di Lettura
Giovedì 27 Agosto 2015, 20:09 - Ultimo aggiornamento: 20:17
MONDAVIO - Nella chiesa Regina della Pace di San Michele al Fiume, sabato alle 10, verranno celebrati i funerali del giovane Nicholas Tarsi. Saranno in tantissimi per l'ultimo caloroso saluto al 16enne di San Filippo sul Cesano, morto in un incidente stradale lunedì pomeriggio lungo la Statale Adriatica all'altezza di Senigallia.



Il giovane era in sella al suo ciclomotore Motard Honda quando si è schiantato contro una Volkswagen Polo, condotta da un 28enne di Montigiano di Senigallia, che procedeva in senso contrario.



Nella mattina di oggi è stato effettuato l'esame autoptico sul corpo del povero Nicholas. L'autopsia ha stabilito che il sedicenne è deceduto per i traumi riportati a causa dell'incidente. Esclusa l'ipotesi di un malore. Il sinistro, l'impatto violento tra il suo ciclomotore e l'auto, non gli ha lasciato scampo. Il giovane è morto sul colpo. A tradirlo sarebbe stato il fondo stradale bagnato.

Nicholas si stava recando ad Ancona, alla festa di compleanno di un compagno di scuola. Dopo l'esame autoptico è arrivato il nulla osta per i funerali.



A celebrare il rito funebre sarà il parroco di San Michele al Fiume e San Filippo sul Cesano don Michele Giardini. Troppo piccola la chiesa della frazione dove viveva Nicholas per contenere la folla che accorrerà per stringersi ai familiari del giovane, il babbo Loris, la mamma Cinzia e il fratellino di 12 anni. Saranno presenti i compagni di scuola dell'Itis di Torrette di Ancona, i tanti amici del posto con cui Nicholas condivideva i momenti più belli e spensierati, tutti i parenti e anche tanti conoscenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA