"Impeachment per Grillo"
L'annuncio di Fradelloni

"Impeachment per Grillo" L'annuncio di Fradelloni
1 Minuto di Lettura
Martedì 8 Aprile 2014, 13:10
PESARO - Un'azione di 'impeachment', non si sa con quale modalit, a carico di Beppe Grillo. quanto minacciano i promotori della lista 'Cittadini 5 Stelle Pesaro nata da una scissione nel M5S locale, se la lista del loro candidato sindaco Igor Jason Fradelloni non verrà certificata dal movimento.



"Avviso i mass media - annuncia Fradelloni - che ieri si è svolta la votazione on line indetta dallo staff di Beppe Grillo per la certificazione di una delle due liste richiedenti il simbolo: quella guidata dal candidato sindaco Fabrizio Pazzaglia e quella guidata da me medesimo. Dovesse mai accadere (come è invece è molto probabile) che venga certificata la lista di Fabrizio Pazzaglia, sostenuta dall'attuale consigliere comunale di Pesaro di M5S Mirko Ballerini e dal parlamentare M5S Andrea Cecconi, io e il mio gruppo, e altri gruppi M5S di altre città d'Italia, romuoveremo da domani stesso un'azione di impeachment del signor Grillo".



"La nostra azione - conclude Fradelloni - sarà suffragata da circa 13.500 file, da 15 documenti della Polizia di Stato, dalla registrazione video su Youtube di un incontro tenuto domenica 6 aprile, dalla quale si evince molto chiaramente quello che possiamo chiamare un vero e proprio delirante sopruso politico subito dai cittadini pesaresi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA