Forzano circolo anziani e rubano spiccioli
I carabinieri all'alba arrestano tre ragazzi

L'arrestato è stato eseguito dai carabinieri di Fossombrone
L'arrestato è stato eseguito dai carabinieri di Fossombrone
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 28 Gennaio 2015, 22:28 - Ultimo aggiornamento: 29 Gennaio, 16:01
FOSSOMBRONE - Tre ragazzi sono stati arrestati all'alba di ieri per un furto al circolo per anziani di Fossombrone.

Due di essi sono della zona:T.T. ventenne di Fossombrone e M.C. 19 anni di Montefelcino. Il terzo, che faceva il “palo”, è un extracomunitario minorenne.



I carabinieri li hanno colti in flagrante e tratti in arresto al circolo polivalente per anziani di Fossombrone dove erano entrati dopo aver forzato il portoncino in legno dell'ingresso che dà sulla via che sale da corso Garibaldi. Qualcuno ha dato l'allarme e telefonato in caserma sentendo i rumori che riecheggiavano nel vicolo. Quando gli uomini dell’Arma sono arrivati i due maggiorenni all'interno del circolo sono scappati ma sono stati acciuffati dopo poche centinaia di metri. In tasca avevano pochi spiccioli rubati poco prima, insieme a gomme da masticare. Il minorenne invece era all'esterno del locale.



Tutti e tre sono finiti in caserma. Addosso all’extracomunitario sono stati rinvenuti, nascosti nelle parti intime, più involucri contenenti complessivamente 56 grammi di hashish. Verosimilmente la parte residua di un quantitativo già oggetto di spaccio. Infatti, il ragazzo era in possesso di 510 euro, cifra incompatibile con le sue possibilità economiche.
© RIPRODUZIONE RISERVATA