Morto in moto a Miami, rientra la salma
Lunedì a Marotta l'addio a Davide Bronzini

Morto in moto a Miami, rientra la salma Lunedì a Marotta l'addio a Davide Bronzini
1 Minuto di Lettura
Sabato 25 Aprile 2015, 12:16 - Ultimo aggiornamento: 27 Aprile, 19:21
MAROTTA - Si celebrerà lunedì a Marotta il funerale di Davide Bronzini, morto a Miami. La salma del trentenne, che viveva e lavorava a Miami dove aveva aperto da poco tempo un ristorante, è rientrata dalla Florida a Marotta, dove risiedono i genitori e la sorella, dopo oltre un mese dall'incidente mortale avvenuto nella notte tra il 19 e il 20 marzo scorsi.



Davide Bronzini rientrava a casa in moto dopo il lavoro quando si schiantò contro un'auto che gli aveva tagliato la strada. Tempestivi e generosi quando inutili i soccorsi, Davide Bronzini morì in ospedale per una grave lesione all'orta.



Un primo funerale si è svolto a Miami, con il rito evangelico, il 24 marzo scorso, alla presenza dei genitori, degli amici americani e della moglie Sonya, anch'ella statunitense, che Davide sposò a Marotta.



Il rito funebre sarà celebrato lunedì alle 15,30 nella parrocchia di San Giuseppe di Marotta, dove il giovane, partito per l'America 5 anni fa per coronare un sogno, era cresciuto. Il feretro sarà tumulato nel cimitero di Mondolfo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA