Frontone, ai domiciliari per abusi
sull'ex moglie scappa. Caccia all'uomo

Frontone, ai domiciliari per abusi sull'ex moglie scappa. Caccia all'uomo
1 Minuto di Lettura
Lunedì 27 Aprile 2015, 11:29 - Ultimo aggiornamento: 19:21
FRONTONE - Ai domiciliari per abusi sulla ex moglie evade. Scatta la caccia all'uomo per timore che raggiungesse la donna.

Durante i quotidiani controlli alle persone sottoposte a misure limitative della libertà personale i Carabinieri di Cagli hanno suonato all’abitazione di D.V., 52enne di Frontone, boscaiolo, sottoposto alla detenzione domiciliare per una lunga serie di reati contro il patrimonio, la persona nonché per aver stalkizzato l'ex moglie. L’uomo non era in casa. Subito si è temuto per l’incolumità dell' ex moglie e sono scattate le ricerche lungo le principali vie di comunicazione.



Trattandosi di un esperto conoscitore delle piccole vie montane, le ricerche sono state estese alle strade secondarie. Proprio lungo una strada scarsamente transitata i Carabinieri hanno intercettato l’evaso che, alla vista dei militari, ha accennato alla fuga desistendo poco dopo. Non sopportava più di rimanere in casa ed aveva deciso di darsi alla fuga. L’uomo è stato arrestato per evasione e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA