Vandali ancora in azione di notte
Distrutti i vasi, rotte le bacheche

La bacheca del Vallato divelta
La bacheca del Vallato divelta
1 Minuto di Lettura
Domenica 31 Agosto 2014, 17:10 - Ultimo aggiornamento: 3 Settembre, 17:00
FANO - L'ennesima nottata di eccessi, l'ennesimo sabato sera trascorso a distruggere bacheche, insegne, vasi e staccionate. E' successo al Vallato, dove dei vandali sono entrati in azione causando diversi danni nel quartiere. In tutta la provincia, soprattutto la domenica mattina, si fa il bilancio delle notti folli di ragazzi, che spesso dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo, non trovano di meglio che distruggere quanto si trovano davanti.



Un gruppo di ragazzi, come riferiscono dei residenti, si sono divertiti prima nei pressi della chiesa San Paolo al Vallato, a rompere un vetro temperato di una bacheca, poi come se non bastasse hanno divelto l'insegna di fianco alla stessa bacheca e, infine, hanno completato l'opera distruggendo i vasi all'ingresso della cappella. La gente è esasperata, stanca, arrabbiata. Anche perché quello di sabato notte è un bruttissimo film già visto.



Bravate notturne ormai costanti e pesanti. Solamente qualche settimana fa, infatti, probabilmente lo stesso gruppo di ragazzi aveva distrutto, ad esempio, le staccionate lungo via Ranuzzi. Gli abitanti del quartiere Vallato hanno documentato tutta la serie di danni che questi giovani hanno fino adesso provocato. Un album fotografico pessimo.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA