Fano, trovata dai carabinieri refurtiva
nei capannoni dell'ex zuccherificio

Fano, trovata dai carabinieri refurtiva nei capannoni dell'ex zuccherificio
1 Minuto di Lettura
Domenica 28 Giugno 2015, 11:53 - Ultimo aggiornamento: 2 Luglio, 05:40
FANO - I capannoni dell'ex zuccherificio utilizzati come deposito di refurtiva. E' quanto hanno scoperto i carabinieri. Nel primo pomeriggio di ieri, un cittadino segnala la presenza di tre persone sospette che stavano trasbordando dei sacchi neri dall’interno dei capannoni dell’ex zuccherificio di Fano per caricarli su un rimorchio agganciato ad una monovolume rossa con targa rumena. I carabinieri del Nucleo Operativo e radiomobile, raccolta la preziosa e tempestiva segnalazione, hanno raggiunto immediatamente il posto ma del monovolume non c’era più traccia. Impossibile individuare la targa in assenza di un sistema di videosorveglianza cittadina.

Da un successivo sopralluogo effettuato nei capannoni abbandonati, i militari hanno trovato all’interno di sacchi di plastica neri alcune biciclette smontate, nonché vari cerchioni e pneumatici. Verosimilmente è la parte della refurtiva che non ha trovato posto all’interno del rimorchio segnalato e che sarebbe stata recuperata successivamente.

Le biciclette sono state poste sotto sequestro e portate negli uffici del comando compagnia carabinieri di Fano. Dopo un primo confronto con le denunce sporte dai cittadini, numerose biciclette sono state restituite ai legittimi proprietari. Rimangono 4 biciclette senza proprietario.



© RIPRODUZIONE RISERVATA