Fano, mercoledì i funerali di Silvia
L'architetto animalista morta a Roma

Fano, mercoledì i funerali di Silvia L'architetto animalista morta a Roma
1 Minuto di Lettura
Sabato 4 Aprile 2015, 19:32 - Ultimo aggiornamento: 6 Aprile, 16:33
FANO - Si svolgeranno mercoledì, alle 16 nella chiesa di San Pio X in piazza Italia a Fano, i funerali di Silvia Gadani, che si è tolta la vita martedì scorso a Roma.

Continuano i commoventi messaggi di cordoglio, misto al doloroso stupore, sulla bacheca dell'architetto animalista che ha lasciato un vuoto immenso nei cuori di tantissime persone.



E proprio da quei messaggi traspare come Silvia fosse una persona davvero speciale, un punto di riferimento per tutti, con un grande cuore e un amore sconfinato per gli animali: tante le foto dei piccoli e grandi pelosetti che grazie a lei avevano trovato una famiglia.



Una donna in gamba, da tanti anni era anche vegan e ultimamente aveva accettato la carica di presidente dell'Enpa, oltre a fare volontariato in diversi canili. Si era trasferita in una casa in campagna, a Caminate nei pressi di San Costanzo, lontano dalla strada, proprio per poter far fronte ad ogni tipo di emergenza animale e per poter ospitare qualsiasi tipo di "stallo" come ad esempio per un asinello, due galline e un'oca in attesa di adozione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA