Raffica di furti nel quartiere Poderino
Ladri nella casa della madre di Omiccioli

Il candidato sindaco di Fano 5 Stelle Hadar Omiccioli
Il candidato sindaco di Fano 5 Stelle Hadar Omiccioli
1 Minuto di Lettura
Domenica 21 Settembre 2014, 20:28 - Ultimo aggiornamento: 24 Settembre, 18:12
FANO - Ancora furti negli appartamenti. In citt si aggira una banda o pi gruppi di individui esperti nel forzare porte e finestre per appropriarsi soprattutto di oro e contanti, i valori che sono facilmente trasportabili e pronti all'uso. L'altra notte hanno colpito nel quartiere Poderino, dove hanno mirata alla casa della madre del consigliere comunale di Fano 5 stelle ed ex candidato sindaco Hadar Omiccioli.

Assente la proprietaria, sono entrati nel retro della abitazione dalla finestra del bagno che era ben chiusa. Prima hanno scardinato gli infissi e poi hanno rotto il vetro. Una volta all'interno hanno agito in piena libertà, buttando all'aria soprattutto la camera da letto, dove hanno rovistato nei cassetti e aperto tutti gli sportelli dell'armadio finché non hanno trovato qualche oggetto d'oro e poche cartamonete.



Un bottino non ingente al confronto della violenza morale che hanno fatto alla proprietaria, la quale, una volta tornata a casa, si è trovata di fronte ad una baraonda totale. Nel rendere noto l'episodio, di cui è stata fatta denuncia ai Carabinieri, Hadar Omiccioli ha commentato amaramente le parole dei militi: "A Fano siamo soli. Non esiste un coordinamento con le altre forze dell'ordine locali. In altre città ci si aiuta a vicenda. A Fano nulla".



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA