Giovani vandali in chiesa
Parroco contro i genitori

Giovani vandali in chiesa Parroco contro i genitori
1 Minuto di Lettura
Domenica 26 Ottobre 2014, 18:12 - Ultimo aggiornamento: 27 Ottobre, 20:03
FANO - Bottiglie abbandonate, bidoni ribaltati e fioriere rovesciate: la notte scorsa la parrocchia di San Giuseppe al Porto è stata di nuovo oggetto di atti vandalici.



A riferire l’accaduto è stato questa mattina il parroco don Gianfranco che durante l’omelia ha raccontato ai fedeli la scoperta fatta dai sacerdoti, invitando i genitori a fare attenzione ai loro figli, mettendoli in guardia dai pericoli derivanti dall’alcol.



"E' necessario che i genitori prestino maggiore attenzione ai loro figli. Dove sono quando questi ragazzi compiono questi gesti, sono a ballare o a divertirsi? Queste le parole del parroco don Gianfranco che ovviamente sono state poi oggetto di confronto e di analisi una volta terminata la Messa.



I vandali non si sono limitati a mettere in disordine quanto hanno trovato, ma hanno persino strappato un manifesto di notevoli dimensioni riportante le informazioni sugli appuntamenti di catechesi. La stessa parrocchia era già stata vittima di un altro atto di vandalismo la notte di Pasqua di quest’anno, quando ignoti avevano danneggiato il cancello ad apertura automatica.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA