Fano, arrestati i fratelli dello spaccio
di cocaina: lei teneva la contabilità

Fano, arrestati i fratelli dello spaccio di cocaina: lei teneva la contabilità
1 Minuto di Lettura
Sabato 3 Ottobre 2015, 18:58 - Ultimo aggiornamento: 10 Ottobre, 13:10
FANO - La polizia ha arrestato un uomo e una donna, rispettivamente di 32 e 40 anni, entrambi residenti a Fano.

I due, fratello e sorella, in quanto sorpresi a spacciare cocaina. In particolare i poliziotti acquisivano notizie circa un anomalo andirivieni di persone in un appartamento nella zona di Centinarola, con ogni probabilità riconducibile ad un traffico illegale di stupefacente. Dagli approfondimenti emergeva che nell'abitazione era residente un 32enne italiano già ai domiciliari per reati contro il patrimonio. Risultava, inoltre, che presso la medesima abitazione viveva anche la sorella di questi, una 40enne, anch’essa conosciuta alle forze dell’ordine.



Giovedì mattina gli agenti, ritenendo sulla base degli elementi in loro possesso che i soggetti in questione stessero per movimentare della droga, decidevano di intervenire e di accedere alla loro abitazione. La successiva perquisizione consentiva di rinvenire e sequestrare, occultati nel bidone della spazzatura posto sotto il lavabo della cucina, due involucri contenenti cocaina per il peso complessivo di 25 grammi, del materiale per il confezionamento delle dosi, un bilancino elettronico di precisione, nonchè la somma contante di 3.320 euro, ritenuta essere il provento dello spaccio.



Dagli accertamenti emergeva il pieno coinvolgimento di entrambi i fratelli nel cui ambito la donna rivestiva, fra l’altro, il ruolo di “contabile”. Sono stati entrambi arrestati e rinchiusi nel carcere di Villa Fastiggi e il loro arresto è stato convalidato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA