E' morta la giovane coinvolta
nello schianto di Sassocorvaro

E' morta la giovane coinvolta nello schianto di Sassocorvaro
1 Minuto di Lettura
Lunedì 7 Aprile 2014, 18:41
SANT'AGATA FELTRIA - Tanto dolore a Sant'Agata Feltria per la morte di Milena Sabba, la donna coinvolta in un terribile incidente venerd mattina vicino a Sassocorvaro. Fin da subito le sue condizioni erano apparse disperate e domenica pomeriggio è sopraggiunto il decesso, che ha strappato Milena ai suoi affetti. La giovane maestra d'asilo era stata trasferita in eliambulanza a Torrette nel reparto di Rianimazione, assistita dai genitori e dalla sorella.



Mily, così la chiamavano gli amici, laureata in sociologia ad Urbino e di professione maestra d'asilo, avrebbe compiuto 33 anni tra un mese. Purtroppo le gravi ferite seguite all'impatto di venerdì non le hanno permesso di rimanere accanto alla sua famiglia: il padre operaio, la mamma cameriera e una sorella minore. Sulla dinamica dell'incidente sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri.



Milena era a bordo della sua Panda grigia quando probabilmente ha sbandato a causa del manto stradale reso scivoloso dalla pioggia e si è scontrata con un furgone proveniente dalla direzione opposta lungo la provinciale che da Mercatale di Sassocorvaro porta in direzione Casinina, nei pressi del ponte di Bronzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA