Candidature in Regione, l'anti Minardi
nel Pd di Fano è il giovane Perini

Federico Perini è consigliere comunale del Pd
Federico Perini è consigliere comunale del Pd
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 4 Marzo 2015, 22:47 - Ultimo aggiornamento: 5 Marzo, 06:17
FANO - Nel Pd di Fano nasce un comitato per candidare in consiglio regionale un volto nuovo: Federico Perini.

Dopo la definizione della candidatura per la presidenza della Regione, che ha visto anche nelle sezioni elettorali di Fano prevalere alla grande Luca Ceriscioli su Pietro Marcolini, ora c'è fermento del Pd per gli scranni in Regione.



Il centrosinistra fanese ambisce a inserire un proprio rappresentante nella assemblea legislativa. Un buon gruppo, di cui si è fatto portavoce il consigliere comunale Enrico Fumante, si è formato attorno alla candidatura di Federico Perini, giovane dirigente del Pd fanese, ex segretario dei giovani democratici e neo eletto in Consiglio comunale.



"Oggi più che mai - afferma Fumante - occorre affrontare con coraggio problematiche vecchie con nuove soluzioni. Portare in politica nuove esperienze e nuovi riferimenti, rappresenta per noi una priorità e tutto questo non può che essere affidato alle nuove forze purché competenti, preparate e motivate".



Evidentemente questa non è l'unica proposta che sorgerà dalla riunione dei circoli del Pd, mobilitati per esprimersi in merito. Occasione per la quale Renato Claudio Minardi prepara la sua riscossa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA