Piagge, offre sesso e gli sfila la collana
L'ammaliatrice torna e colpisce ancora

Piagge, offre sesso e gli sfila la collana L'ammaliatrice torna e colpisce ancora
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 29 Luglio 2015, 18:48 - Ultimo aggiornamento: 19:38
PIAGGE - A volte ritornano. L'ammaliatrice ha colpito ancora.

Questa volta ha cambiato comune, da Fano a Piagge, ma la dinamica è la stessa: la donna, N.P. di 44 anni, si avvicina agli uomini prescelti, assume qualche atteggiamento provocatorio e promette prestazioni sessuali, intanto con grande destrezza si impossessa di oggetti d'oro.



A finire nella trappola della procace ladra di Bressanone e residente a Venezia è stato un 64enne alto e robusto di Piagge. L'uomo era impegnato nei lavori di ristrutturazione della sua seconda casa quando è stato avvicinato dalla 44enne, che ha finto di chiedere aiuto.



Con il pretesto di domandare un'indicazione stradale, N.P. ha atteso che l’uomo le fosse vicino, gli ha gettato le braccia al collo e gli ha sussurrato all'orecchio "Vuoi fare l'amore con me?”.



Il 64enne, turbato ha rigettato l'offerta della donna, che si è così allontanata. Solo quando è tornato a casa e dopo aver raccontato alla moglie l'accaduto, il malcapitato ha scoperto il reale intento dell'interlocutrice. E' stata infatti la consorte a notare l'assenza al collo del marito della collana d'oro. Il 64enne si è così rivolto ai carabinieri di San Giorgio di Pesaro per denunciare l'accaduto.



Una volta in caserma, i militari hanno mostrato un fascicolo fotografico e il malcapitato ha riconosciuto, senza alcun dubbio, la 44enne, già nota per reati analoghi. La donna è stata quindi rintracciata ma della collana d'oro non c'era già più traccia; a suo carico è scattata l'ennesima denuncia per furto con destrezza.



La stessa donna si era resa protagonista di un episodio simile solo qualche mese fa a Fano. La pubblicazione della fotografia dell’ammaliatrice è stata autorizzata dalla magistratura proprio per mettere sull’avviso le potenziali vittime e per sollecitare la segnalazione ai carabinieri di eventuali altri episodi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA