Volotea, ripartono i collegamenti
tra l'aeroporto delle Marche e Catania

Volotea, ripartono i collegamenti tra l'aeroporto delle Marche e Catania
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 1 Aprile 2015, 11:53 - Ultimo aggiornamento: 2 Aprile, 16:17
ANCONA - La compagnia aerea low-cost Volotea ha riattivato, a partire da oggi, il collegamento tra Ancona e Catania.

Volotea, la compagnia low-cost che collega città di medie e piccole dimensioni, punta su Ancona, riattivando l’offerta voli in partenza dallo scalo marchigiano.



Dopo il grande successo di pubblico dell’anno scorso riparte oggi - mercoledì 1 aprile - il collegamento verso Catania, operato 4 volte a settimana. Ma le novità firmate Volotea non sono certo finite qui: dal 28 giugno, infatti, si ritorna a volare anche sulla tratta Ancona-Cagliari.



“Siamo davvero felici di poter annunciare la ripresa delle rotte in partenza da Ancona - afferma Valeria Rebasti, Italian Commercial Country Manager di Volotea -. Dopo gli ottimi risultati registrati durante le scorse stagioni, abbiamo deciso di ripristinare anche per questa estate i voli alla volta di Catania e di Cagliari.



"Vogliamo dare la possibilità a tutti i viaggiatori marchigiani - ha aggiunto - di decollare alla volta di due regioni ricche di fascino, storia e cultura come Sicilia e Sardegna. Allo stesso tempo ci auguriamo di poter incrementare il flusso di visitatori incoming verso le Marche, una regione che offre una serie di attrattive turistiche tali da poter soddisfare tutte le tipologie di visitatori”.



Volotea, pur offrendo voli a tariffe assolutamente convenienti, pone la massima cura in tutte le fasi del servizio, sia a terra sia a bordo. I posti sono infatti assegnati in fase di prenotazione, così da evitare stress durante la fase di imbarco e poter vivere un’esperienza di viaggio ancora più rilassata.



Una volta in volo, i passeggeri potranno godere della comodità degli spaziosi Boeing 717 utilizzati da Volotea, organizzati con soli 5 posti per fila (2+3), e con poltrone comode e confortevoli.



“Siamo molto soddisfatti dei traguardi raggiunti finora - conclude Rebasti -. In poco più di un anno di attività abbiamo quasi raggiunto i 5 milioni di passeggeri trasportati a livello internazionale e il nostro network è in continua espansione. La nostra compagnia opera in ben 64 aeroporti, 17 dei quali in Italia, e stiamo lavorando per offrire ai viaggiatori un carnet di proposte di volo ancora più ampio”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA