Spacca: "L'appoggio di Forza Italia?
La prendo come una battuta"

Spacca: "L'appoggio di Forza Italia? La prendo come una battuta"
1 Minuto di Lettura
Venerdì 21 Novembre 2014, 13:33 - Ultimo aggiornamento: 24 Novembre, 13:13
ANCONA - Ipotesi, voci, illazioni e un panorama ancora da decifrare. L'appoggio di Forza Italia alla ricandidatura di Gian Mario Spacca? "Per ora la prendo come una battuta:; se è un attestato di stima mi fa piacere. Però non si giochi con le divisioni del centrosinistra".



Il presidente delle Marche, che ha lanciato il movimento Marche 2020, risponde così all'offerta di sostegno per le regionali di primavera ribadita al quotidiano milanese dal capogruppo di Forza Italia Umberto Trenta. Quanto al Pd, Spacca nota: "Procediamo su binari che non si incontrano, non sembrano interessati alle nostre idee. Ma non importa, ne parleremo con le imprese e le forze sociali: il progetto è trasversale, nel senso che attraversa la società. I partiti vengono dopo".



"Il 13 dicembre - aggiunge - presenteremo le nostre idee per il futuro della regione: noi ci occupiamo di economia reale, il Pd di equilibri interni".



Trenta intanto ripete che parlerà a Silvio Berlusconi della proposta di candidare Spacca: "Gli chiederò carta bianca. Sono stufo di perdere".





Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA