Spa e relais, ecco come
ci si guadagna il relax

Spa e relais, ecco come ci si guadagna il relax
1 Minuto di Lettura
Martedì 31 Dicembre 2013, 11:04
ANCONA - Trascorrere l’ultima notte dell’anno e le prime ore del nuovo in completo relax, con la giusta compagnia e soprattutto in un’oasi di tranquillit. E’ la tendenza che sempre più, soprattutto in periodi convulsi come questi, caratterizza il Capodanno vissuto nei relais, con tanto di beauty farm e spa. E l’offerta della nostra regione in questi termini è sicuramente interessante.

Ai piedi di Urbino, nel contesto della Tenuta Ss. Giacomo e Filippo nell’Oasi Faunistica de “La Badia”, il Ristorante Urbino Dei Laghi e Naturalmente Pizza diretto dallo Chef Stefano Ciotti propone Un cenone "naturale" sia per il cibo che per l'ambiente. Il moderno l moderno Centro Benessere, costruito all’interno dell’antico fienile del borgo può essere l’ambiente giusto dove trascorrere le ore precedenti e successive.

Altri pacchetti interessanti con cenone e soggiorno/trattamenti in spa si possono trovare ad esempio al Borgo Lanciano di Castelraimondo, altra isola del benessere sempre molto frequentata.

Il Relais Villa Fornari a Camerino invece propone per il Capodanno "Viaggio nel Tempo" gran Galà cena, musica dal vivo, open bar, fuochi d'artificio e estrazione viaggio per 6 persone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA