Effetto selfie con Berlusconi
​Bugaro torna da Forza Italia

Effetto selfie con Berlusconi ​Bugaro torna da Forza Italia
1 Minuto di Lettura
Martedì 30 Settembre 2014, 16:24 - Ultimo aggiornamento: 1 Ottobre, 19:16
ANCONA - Effetto selfie con Berlusconi: Giacomo Bugaro, fuori dall'Ncd, torna con Forza Italia. Dopo il selfie con Berlusconi che gli è costatata la rimozione da coordinatore regionale di Ncd, Giacomo Bugaro, vice presidente del consiglio regionale delle Marche, lascia ufficilamente il partito di Alfano per tornare con Forza Italia.

"Avevo aderito a Ncd ritenendomi diversamente berlusconiano - spiega Bugaro -, ma mi sono ritrovato in un partito visceralmente antiberlusconiano. Ho, dunque, raccolto l'invito da parte di tanti amici, che anche a seguito delle note vicende mi chiedono di tornare alla casa madre".



E a chi lo ha accusato di aver attaccato Silvio Berlusconi, Bugaro replica: "È vero, in passato l'ho fatto. Ma sempre con lo spirito di un figlio nei confronti del padre".

Per l'Ncd nelle Marche gli addii non sono finiti: lascia il partito anche il consigliere regionale Daniele Silvetti restando però nel gruppo regionale. "Ho scritto a Roma spiegando i motivi della mia decisione - ha detto - ora aspetto delle risposte, poi farò le mie valutazioni". Silvetti aveva subito espresso solidarietà a Giacomo Bugaro "dimissionato" da coordinatore regionale dell'Ncd dopo incontro e selfie con Berlusconi a Palazzo Grazioli.




Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA