Marche, completata la ricognizione
dei beni immobili della Regione

La sede dell'Assam
La sede dell'Assam
1 Minuto di Lettura
Lunedì 30 Novembre 2015, 19:12
ANCONA - Terminata la ricognizione straordinaria dei beni immobili della Regione già dichiarati disponibili o assimilati.

Così la giunta regionale ha approvato la delibera che prevede la classificazione e il piano di alienazione di tali beni. Il piano specifica quali beni immobili restano classificati come disponibili, determina il passaggio al patrimonio indisponibile di quelli precedentemente dichiarati in vendita - destinati a sedi di uffici o all'espletamento di un servizio pubblico - e dichiara l'alienabilità dei beni per i quali non ci sono impedi-menti alla vendita. Impartite, infine, indicazioni gestionali per la parte di patrimonio disponibile, non desti-nato alle procedure di vendita.
"La Giunta è pienamente operativa e agisce con rapidità sulla linea dell'efficientamento e dell'economicità - ha detto l'assessore al Patrimonio, Fabrizio Cesetti - perchè ottimizzare e classificare l'utilizzo di tutto il patrimonio immobiliare regionale significa valorizzare le strutture di cui disponiamo e risparmiare risorse da investire a favore dei servizi ai cittadini".
© RIPRODUZIONE RISERVATA