Marche, Volotea conferma
Palermo, Cagliari e Catania

Marche, Volotea conferma Palermo, Cagliari e Catania
3 Minuti di Lettura
Lunedì 2 Dicembre 2013, 12:26 - Ultimo aggiornamento: 5 Dicembre, 16:30
ANCONA - Volotea, la compagnia aerea low cost che collega citt di medie e piccole dimensioni, riconferma Ancona come uno degli aeroporti pi importanti del suo network di destinazioni, tanto da aver incrementato del 16,6% la quantità di biglietti disponibili per chi decollerà nel 2014 dal Falconara alla volta di Palermo, Catania e Cagliari. E per chi ancora non ha ancora deciso come passare le festività natalizie, il vettore ha in programma collegamenti verso Catania e Palermo dal 20 dicembre al 6 Gennaio.



Tutti i biglietti sono già acquistabili tramite il sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggi o contattando il numero 895 895 44 04.



“Siamo davvero estremamente soddisfatti dei risultati registrati presso lo scalo marchigiano e abbiamo deciso di continuare a investire su Ancona – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea per l’Italia – Nel 2014 saranno, infatti, disponibili ben 32.000 biglietti distribuiti sui 3 collegamenti in partenza dal Falconara verso Palermo, Catania e Cagliari! Si tratta di un incremento nella quantità di posti disponibili pari al +16,6% (2014 vs. 2013).”

I viaggiatori marchigiani potranno approfittare delle tariffe economiche e dei comodi collegamenti operati da Volotea per raggiungere regione ricche di grande fascino come la Sicilia o la Sardegna. “E siamo fiduciosi che la riconferma dei voli possa intensificare anche il flusso di visitatori incoming verso le Marche - continua Rebasti - una regione che offre una serie di attrattive turistiche in grado di soddisfare tutte le tipologie di turismo.” Per tutta l’estate 2014 sarà possibile decollare da Ancona verso Cagliari con frequenza bisettimanale (ogni mercoledì e sabato).



Per Catania si vola, invece, tutti i martedì, giovedì, sabato e domenica e infine per Palermo sono previsti voli due volte alla settimana, martedì e sabato.

Ma le sorprese per i viaggiatori marchigiani non sono certo finite qui: infatti, dal 20 dicembre al 6 gennaio 2014, verranno avviati collegamenti bisettimanali alla volta della Sicilia (Catania e Palermo), per facilitare gli spostamenti di chi, per Natale, vuole fare visita ad amici e parenti lontani.



Tutti le rotte da e per Ancona sono già in vendita sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggi o contattando il call center al numero 895 895 44 04, con tariffe a partire da 19,99 Euro a tratta, tasse aeroportuali incluse.



L’obiettivo di Volotea è di collegare tra di loro destinazioni medie e piccole, proprio come Ancona, con voli diretti, pratici e confortevoli. Offrendo tariffe alla portata di tutte le tasche, Volotea pone particolare attenzione al comfort dei propri passeggeri, sia a terra sia a bordo. I passeggeri Volotea potranno godere della comodità del posto assegnato e del comfort di volo assicurato dalla flotta di Boeing 717 della compagnia, configurati con 5 posti per fila (2+3), che consentono di avere ampio spazio a bordo, per un’esperienza di viaggio piacevole e comoda.



“Desidero ringraziare Volotea - aggiunge il Direttore della Divisione Aeronautica di Aerdorica spa - per aver deciso di aumentare il numero dei collegamenti stagionali dal nostro territorio verso la Sicilia e la Sardegna. Grazie ai tre voli di Volotea, il nostro network per gli aeroporti Italiani si è rafforzato raggiungendo il numero di sei destinazioni, favorendo così la crescita delle presenze turistiche italiane nel nostro territorio durante il periodo estivo. Spero che il rapporto collaborativo tra l’Aeroporto delle Marche e Volotea, instaurato sin dalla nascita della compagnia paneuropea, insieme alla crescita della domanda espressa dai passeggeri, possa fornire al territorio Marchigiano nuovi collegamenti per altre città medio-piccole, anche oltre confine”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA