Al via il progetto "Good Idea"
Una sfida per giovani imprenditori

Al via il progetto "Good Idea" Una sfida per giovani imprenditori
1 Minuto di Lettura
Martedì 14 Ottobre 2014, 11:04 - Ultimo aggiornamento: 11:44
ANCONA - Confartigianato e Università Politecnica delle Marche promuovono i giovani di talento che vogliono diventare imprenditori.

Confartigianato e Università Politecnica delle Marche promuovono i giovani di talento che vogliono diventare imprenditori. Una nuova generazione di artigiani digitali attraverso lo sviluppo di tecnologie innovative e stampa 3D. Alla Facoltà di Economia è stato presentato il progetto “ Good Idea” , una “start up competition” che premierà le migliori proposte imprenditoriali con una “alleanza” tra i giovani, l’Università e i valori propri del saper fare artigiano.

Presenti il Pro Rettore dell’Università Politecnica delle Marche Gian Luca Gregori, il segretario provinciale della Confartigianato Giorgio Cataldi, il professor Valerio Temperini professore aggregato di Economia e gestione delle imprese, Dipartimento di Management, Andrea Rossi responsabile provinciale Confartigianato Innovazione.

L’iniziativa rientra nell’ambito dei progetti in favore del tessuto produttivo che vede impegnata l’Università e Confartigianato e che negli anni si è arricchita di contenuti e azioni concrete.

I giovani partecipanti under 35 hanno tempo fino al 30 novembre per inviare alla Confartigianato il loro progetto. Tutte le informazioni sul concorso, oltre che il modulo di adesione, sono online sul sito della Confartigianato: www.confartigianato.an.it




Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO


© RIPRODUZIONE RISERVATA