Neri Marcorè sul lago
per lo spot delle Marche

Le riprese sul lago di Fiastra
Le riprese sul lago di Fiastra
2 Minuti di Lettura
Giovedì 29 Maggio 2014, 17:21 - Ultimo aggiornamento: 30 Maggio, 15:53

ANCONA - ​E’ lo splendido paesaggio dei Monti Sibillini con il Lago di Fiastra a fare da set ad uno degli spot della nuova campagna di promozione turistica della Regione Marche. Al quarto giorno di riprese, l’attore marchigiano Neri Marcorè, nuovo testimonial, e la troupe al completo con i registi (marchigiani anch’essi) Giacomo Cagnetti e Rovero Impiglia (creativi giovani eppure già affermati grazie, tra gli altri, a progetti premiati a livello internazionale, come A guitar hero-Cola Cola e The Jump-Gillette), sono stati impegnati questo pomeriggio al Lago di Fiastra.

Uno scenario mozzafiato per una campagna promozionale che accompagnerà i potenziali turisti attraverso diverse storie da godere dall’inizio alla fine. “La montagna, i parchi, il mare, lo shopping, l’arte e la cultura, ecc.

Sono i tanti ‘turismi’ di cui si compone la proposta marchigiana. Le location scelte per gli spot – dice il presidente della Regione e assessore al turismo, Gian Mario Spacca - restituiranno un’immagine completa e unitaria di quanto può offrire la nostra regione. Un assaggio dei diversi cluster di prodotto turistico di cui si compone la strategia d’insieme”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA