Gli ingegneri d'argento
festeggiano la laurea

Gli ingegneri d'argento festeggiano la laurea
1 Minuto di Lettura
Lunedì 15 Dicembre 2014, 19:47 - Ultimo aggiornamento: 25 Febbraio, 18:59
ANCONA - La tradizione si ripete!





Si è tenuta presso la Sala Azzurra dell’Università Politecnica delle Marche la tradizionale cerimonia della consegna di una pergamena ricordo agli ingegneri “d'argento”, coloro che hanno raggiunto il venticinquennale dell'anno di laurea. Durante la celebrazione sono stati festeggiati 27 dei 153 ingegneri che hanno conseguito il titolo nell'anno accademico 1987/1988.



Dopo il saluto di benvenuto del vice-presidente, ing. Giovanni Fedecostante, che ha illustrato ai presenti le finalità e le nuove iniziative dell'Alfia, sempre più integrate con le attività dell'Università, è stata la volta del presidente onorario, in quanto fondatore, prof. Carlo Maria Bartolini, emozionato nel parlare dell’associazione che ha fondato nel 1993.



Ha poi portato la propria testimonianza la start up innovativa “Apio srl”: con entusiasmo i giovanissimi fondatori hanno ripercorso il cammino che li ha portati a dar forma alla loro idea.



La cerimonia si è poi conclusa con la consegna delle pergamene ricordo ai festeggiati che quest'anno sono stati: Adorante Mario, Battistini Giovanna, Betti Iuri, Bruschi Umberto, Castello Mauro, Costanzo Carlo Tommaso, Dall’Asta Andrea, De Marco Salvatore, Falconi Luciano, Girini Mirco, Iannelli Mario, Ionna Daniele, Magrini Roberto Giovanni, Marini Lucia, Novello Guido, Papa Massimo, Pisoni Alessandro, Ronconi Anna Rita, Rossi Gianluca, Rossi Lorena, Stefancich Sergio, Tabocchini Doriano, Taddei Domenico, Taddei Loredana, Toderi Giorgio, Veroli Alessandro, Zaffarano Vincenzo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA