Ancona e Napoli sono più vicine
Air Vallee lancia il volo dal 2 giugno

Ancona e Napoli sono più vicine Air Vallee lancia il volo dal 2 giugno
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 6 Maggio 2015, 17:04 - Ultimo aggiornamento: 11 Maggio, 11:52
ANCONA - Da Martedì 2 giugno, Air Vallee avvierà un nuovo collegamento aereo di linea tra Ancona e Napoli, operato da un Fokker 50 con 50 posti disponibili.

L'operativo prevede due viaggi alla settimana fino al 22 ottobre: il martedì e il giovedì. Il martedì il volo parte da Napoli alle 9.10 per atterrare al Sanzio alle 10.25. Dall'aeroporto delle Marche la partenza è prevista alle 12.30 con arrivo alle 13.45. Il giovedì il decollo da Napoli è alle 15.45, con arrivo alle 17, e ritorno in orario alle 18 con arrivo a Napoli alle 19.15.



"La compagnia Air Vallee - afferma una nota della compagnia - fa della semplicità e della flessibilità i suoi punti di forza, dando la possibilità di raggiungere con voli diretti mete solitamente raggiungibili con più scali. Il prodotto innovativo di Air Vallee offre al proprio cliente, indipendentemente dalla tariffa acquistata, la possibilità di cambiare data del volo e nome del passeggero senza alcun pagamento di penali. Inoltre le tariffe sono fisse, con la sola eccezione della tassa carburante.



"La compagnia Air Vallee - termina la nota - prevede un programma semplice di fidelizzazione, che permette al passeggero di ricevere un biglietto gratuito per una delle destinazioni offerte dal vettore, effettuando almeno 40 voli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA