Torna il Napoli Pizza Village, la pizzeria
più grande del mondo torna sul Lungomare

Torna il Napoli Pizza Village, la pizzeria più grande del mondo torna sul Lungomare
1 Minuto di Lettura
Giovedì 21 Maggio 2015, 20:45 - Ultimo aggiornamento: 20:46
NAPOLI - La pizzeria più grande del mondo, nella splendida cornice del golfo partenopeo. Torna Napoli Pizza Village - l’evento promosso dall’Associazione Pizzaiuoli Napoletani con il Patrocinio delle Politiche Agricole, sotto l’Alto Patronato della Presidenza della Repubblica – che si svolgerà sul Lungomare partenopeo dal 1° al 6 settembre 2015.



Tra le grandi novità della quinta edizione, il biglietto elettronico. Il progetto si chiama “Pizza on line – Salta la fila” e prevede la possibilità di acquistare il coupon per il menù completo in Rete. “E’ un modo – spiega Alessandro Marinacci, brand manager dell’evento – per conquistare il pubblico under 30”.



Durante la sei giorni ci sarà un evento nell’evento. “Anche quest’anno – conclude Marinacci – la manifestazione sarà sede della finale del Campionato Mondiale della Pizza. Lo scorso anno a conquistare il primo posto è stato il 29enne napoletano Valentino Libro, con una pizza bufalina. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti, vi aspettiamo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA