Porto Sant'Elpidio, con Vola il Menù
il meglio del pesce a prezzi speciali

Piatti di pesce a ottimo prezzo
Piatti di pesce a ottimo prezzo
2 Minuti di Lettura
Martedì 13 Ottobre 2015, 15:38 - Ultimo aggiornamento: 14 Ottobre, 21:57
PORTO SANT'ELPIDIO - Vola il Menù, ritorna l'appuntamento con i menù che scaldano i giovedì invernali con la buona gastronomia elpidiense. Pesce a soli 25 o 30 euro nei ristoranti aderenti.

Ogni giovedì sera si potrà consumare un menù di pesce completo a soli 25 o 30 euro nei ristoranti aderenti di Porto S. Elpidio. Si parte dal 15 ottobre per arrivare fino al 17 dicembre, con una piccola pausa durante le festività natalizie si riprende il 14 gennaio per concludere il 17 marzo, prima dell'arrivo della bella stagione.



Un'idea dell'assessore al turismo Milena Sebastiani per incrementare l'attività ristorativa nei periodi di minore afflusso turistico: "Durante il periodo estivo confluiscono a Porto S. Elpidio turisti provenienti da tutto il mondo e le nostre strutture ricettive lavorano a pieno regime, durante l'inverno ho pensato di favorire coloro che desiderano venire a gustare dell'ottimo pesce nei nostri ristoranti, anche persone del luogo o che vivono nei paesi limitrofi dell'entroterra. Con una cifra simbolica l'obiettivo è fare in modo che il giovedì sera a Porto S. Elpidio diventi una piacevole consuetudine. Non bisogna però dimenticare il ruolo promozionale per i ristoratori che così hanno la possibilità di far conoscere le loro specialità, fidelizzare i clienti e incrementare gli introiti in un periodo dell'anno con minore afflusso di persone".



I 15 esercizi aderenti sono: Il Gambero, Il Giardino, Il Pescatore, Infinito Blu, L'Antica Brace (prenotazione 24 ore prima), L'Artigiano del Pesce, La Rotonda, La Vaca Paca, Nero di Sole, Perla sul Mare, San Crispino, Settemari, Sudomagodo (chiusura 31 ottobre), Trentasette e Tropical. Tra i quali si potrà scegliere dove consumare un menù composto da Antipasto, 2 primi, 1 secondo, contorno, dessert, acqua, vino e caffè.



Una formula ormai consolidata che quest’anno si arricchisce di un contest su Instagram. Tutti coloro che parteciperanno all’iniziativa sono invitati a condividere la foto del proprio piatto preferito, tra quelli proposti durante le serate del giovedì, con l'hashtag #myvolailmenu2015. L’autore dell’immagine più popolare vincerà una cena Vola il Menù.
© RIPRODUZIONE RISERVATA