Con "Lo Gnocco in Cucina" lo chef
in affitto non è solo bravo ma anche bello

Con "Lo Gnocco in Cucina" lo chef in affitto non è solo bravo ma anche bello
1 Minuto di Lettura
Lunedì 20 Ottobre 2014, 17:06 - Ultimo aggiornamento: 17:08
MILANO - Il cuoco a domicilio, soprattutto nelle città più grandi, popolate e caotiche, non è più una novità. Da anni il personal catering viene incontro con i professionisti della cucina alle esigenze di chi non ha tempo, di chi desidera una serata speciale, o di chi vuole provare l'esperienza di piatti unici nell'intimità delle mura domestiche.



La proposta del sito "Lo Gnocco in Cucina", però, fa qualcosa di più. Rilancia e aggiunge alla scelta del menu anche quella dello chef che, proprio come dice il gioco di parole estetico-culinario, non è solo bravo, ma anche bello.



Lo Gnocco in Cucina è un vero e proprio servizio di animazione gastronomica a domicilio (per ora solo a Milano) grazie al quale un singolo cuoco prepara direttamente a casa il menù preferito oppure la realizzazione personalizzata di una festa privata o di addio al nubilato.



Il servizio garantisce qualità e professionalità, ma anche un evento unico ed esclusivo: si può vivere un'esperienza gastronomica originale insieme a uno o più cuochi che si adoperano per creare una serata divertente, assecondando esigenze e i gusti.



Wesley, Donnie, Indy, Bryan, Sanji, Ambrogio e Johnny: per scoprire le qualità degli "gnocchi" in cucina e le loro proposte per i menu basta registrarsi e fare un giro nel sito lognoccoincucina.it. L'acquolina in bocca è assicurata.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA