Fano, tagliatelle fatte a mano
Il menu del gusto è servito

Fano, tagliatelle fatte a mano Il menu del gusto è servito
1 Minuto di Lettura
Martedì 4 Agosto 2015, 19:15 - Ultimo aggiornamento: 19:16
FANO - Una festa a tutto gusto.



L'Osteria della Peppa, nell'ambito della Festa dei 4 Cantoni a Fano presso il Borgo Cavour (Via Cavour), è lieta di informare che giovedì 6 e venerdì 7 presenterà le tagliatelle fatte a mano dall'Ornella e le cresc'tajat con i fagioli presentate a giugno all'Expo di Milano all'interno del padiglione Love It. Inoltre saranno presenti i cavalli di battaglia del cantone di via Cavour: la trippa, fagioli con le cotiche e la crescia sfogliata a mano.



I piatti tipici della tradizione saranno serviti insieme alla birra artigianale con acqua di Monte Nerone "Peppa" e il nuovissimo vino rosso realizzato dalla Osteria in collaborazione con l'Azienda Lucarelli di Cartoceto “El rosc”, un vino pregiato.



Presso l'Osteria sarà un occasione per mangiare all'aperto con servizio ma con i piatti tipici della tradizione locale con prodotti agricoli del territorio e saranno serviti anche piatti senza glutine.



Quest'anno sarà presente l'animazione per bambini di Ar Fun Animasion e, ospite speciale per la gioia di tutti i bambini Masha e Orso che giocheranno e si faranno fotografare.



Il programma prevede inoltre musica dal vivo il giovedì 6 con il gruppo “Roaming Riders” genere Pop-Rock poi il venerdì 7 “Gli squali” con il loro repertorio Battisti, Maurizio dei new dada, Salvatore Adamo, PFM, i Giganti, i Pooh, le Orme.
© RIPRODUZIONE RISERVATA