Acqualagna, 50 anni di tartufo bianco
con un dono speciale per l'anniversario

Acqualagna, 50 anni di tartufo bianco con un dono speciale per l'anniversario
1 Minuto di Lettura
Venerdì 2 Ottobre 2015, 12:15
ACQUALAGNA - Conto alla rovescia, cresce l'attesa. Acqualagna, capitale mondiale del tartufo fresco tutto l’anno, crocevia internazionale della produzione, del commercio e della degustazione del prezioso tubero, si prepara a celebrare la cinquantesima edizione della Fiera Nazionale del Tartufo Bianco Pregiato (1966-2015), in programma il 25 e 31 ottobre e 1, 7, 8, 14 e 15 novembre prossimi.



Per festeggiare questa importane ricorrenza, l’organizzazione lancia l’iniziativa “50 come Te”: italiani e stranieri che compiono cinquant’anni nel 2015, sono invitati a festeggiare il proprio compleanno ad Acqualagna. Per tutti coloro che decideranno di mettersi in viaggio per raggiungere la Capitale del tartufo e condividere insieme questo traguardo importante, l’organizzazione ha in serbo una bella sorpresa al Tartufo: un dono squisito per un’annata speciale. Per ritirare l’omaggio “50 come Te” basterà recarsi nell’Ufficio Informazioni della Fiera (piazza Enrico Mattei), muniti della propria carta d’identità o di un altro documento di riconoscimento in corso di validità.



Nelle giornate della Fiera, inoltre, ci sarà la possibilità di festeggiare insieme ad alcuni volti noti della tv italiana che sceglieranno di spegnere cinquanta candeline ad Acqualagna, impegnata da mesi nei preparativi oer una grande Festa in onore dei suoi cinquant’anni di storia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA