Treia, nonni e centenari
Festa alla casa di riposo

Treia, nonni e centenari Festa alla casa di riposo
2 Minuti di Lettura
Domenica 4 Ottobre 2015, 17:18 - Ultimo aggiornamento: 17:50

TREIA - In occasione della “Festa nazionale dei nonni” a Treia si è svolta un’iniziativa con gli anziani ospiti della casa di riposo e i centenari residenti nel territorio.

Fra i festeggiati quattro centenarie: Ida Impecora, Gina Moretti, Ida Barbetta e Emma Serpicelli, e una ultracentenaria, Caterina Giannangeli, che ha raggiunto il bellissimo traguardo di oltre 103 anni.

L’incontro è stato allietato da musica, omaggi per i festeggiati e un piccolo rinfresco preparato dalle operatrici della casa di riposo e dalle volontarie della Caritas; inoltre nell’occasione il sindaco Franco Capponi ha fatto dono alle festeggiate di una pergamena appositamente consegnata per celebrare un traguardo tanto importante, quanto raro da raggiungere: il secolo di vita.

A salutare le festeggiate e rivolgere loro i migliori auguri il sindaco, Franco Capponi, il vicesindaco, Edi Castellani, l’assessore, Alessia Savi, l’assessore Adriano Spoletini, una rappresentanza della Consulta Giovanile ed il responsabile del Settore servizi alla persona, Orazio Coppe.

L’amministrazione comunale con questa festa ha voluto dedicare un pensiero speciale a tutti i nonni della città che continuano a dare il loro fondamentale supporto alle nuove generazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA