Travolto davanti alla farmacia
​Anziano in gravi condizioni

Travolto davanti alla farmacia ​Anziano in gravi condizioni
1 Minuto di Lettura
Lunedì 27 Gennaio 2014, 11:39 - Ultimo aggiornamento: 29 Gennaio, 16:58
MONTE SAN GIUSTO - Travolto mentre porta a spasso il cane. Un uomo di 64 anni grave. E' stato portato via con l'eliambulanza in condizioni gravi un siciliano (P.C.A), che da tempo vive a Monte San Giusto. Questa mattina poco prima della 8 era uscito con il cane, un esemplare di grossa taglia, per la solita passeggiata mattutina.



L'uomo è stato travolto da un furgone Fiat Ducato, condotto da un artigiano di Morrovalle di 40 anni (D. G.), mentre stava attraversano sulle strisce pedonali che si trovano vicino alla farmacia comunale di Villa San Filippo. Il siciliano aveva al guinzaglio il cane che non è stato però trovato sul posto. Forse impaurito dall'incidente è scappato per la campagna. Forse è ferito. Si tratta di un esemplare di pelo scuro.



Il siciliano è stato soccorso con l'eliambunza e portato a Torrette di Ancona: è vigile, ma la prognosi è riservata. Sul posto la Polizia stradale di Civitanova per i rivievi. Il furgono era diretto a Monte San Giusto, si sta cercando di capire l'esatta dinamica del grave investimento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA