Tolentino, figlio dell'ex sindaco
ucciso ​da un infarto a 55 anni

Tolentino, figlio dell'ex sindaco ucciso ​da un infarto a 55 anni
1 Minuto di Lettura
Venerdì 17 Aprile 2015, 21:11 - Ultimo aggiornamento: 30 Maggio, 13:43
TOLENTINO - E’ improvvisamente scomparso all’età di 55 anni, a causa di un attacco cardiaco, Sandro Semmoloni. L’uomo, originario di Tolentino ma da tempo trasferitosi a Morrovalle, lavorava per la Telecom.

Intorno alle 5 di ieri mattina è stato colpito da un infarto che non gli ha lasciato scampo. Lascia la moglie Larissa e la figlia Vera, oltre al fratello Antonio e allo zio Carlo. Solo quattro mesi fa Semmoloni aveva perso il padre Lino, per anni sindaco di Tolentino e fra gli esponenti di maggior rilievo del Partito Socialista Italiano nel dopoguerra.

Niente lasciava presagire che un altro dramma si sarebbe materializzato a così poca distanza di tempo, ma il destino invece ha strappato Sandro Semmoloni prematuramente alla sua famiglia. I funerali sono stati fissati per questo pomeriggio alle 15.30 nella Concattedrale di San Catervo a Tolentino, la stessa dove poche settimane fa vennero celebrate le esequie del papà, dove a salutare per l'ultima volta Sandro ci saranno tutti gli amici di un tempo, con i quali aveva sempre mantenuto rapporti stretti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA