Macerata, a cena con Lando e Dino
Solidarietà per il piccolo Simone

Macerata, a cena con Lando e Dino Solidarietà per il piccolo Simone
1 Minuto di Lettura
Lunedì 30 Novembre 2015, 15:19 - Ultimo aggiornamento: 3 Dicembre, 15:49
MACERATA Ancora solidarietà per il piccolo Simone, bimbo maceratese rimasto sfigurato in un incidente domestico di tre anni fa, che necessita di cure costosissime per guarire le gravi ustioni riportate al viso. "A cena per Simone. Amici per la pelle" è infatti l'iniziativa presentata stamane al Romcaffè di Macerata da Lando del famoso duo comico "Lando e Dino", Tiziana Bardi, mamma di Simone ed il presentatore Marco Moscatelli. Una cena spettacolo di beneficenza che si terrà sabato 5 dicembre, alle 20.30, presso il Parco Hotel di Pollenza: 30 euro il costo della cena (10 per i bimbi sopra i 6 anni), di cui 12 saranno devoluti alla famiglia del piccolo.
Un'occasione importante per fare un altro passo avanti nella raccolta fondi in aiuto di Simone, dato l'approssimarsi dell'ennesimo intervento al volto previsto per il 18 dicembre prossimo.
A presentare la serata saranno Marco Moscatelli e Daniela, mentre il divertimento sarà di casa grazie agli sketch esilaranti di "Lando e Dino" e Piero Massimo Macchini. Per l'intrattenimento musicale ci saranno Sergio Reggioli dei Nomadi, Nazzareno Zacconi, Giuseppe "Bip" Gismondi e Luca Lattanzio, il cantautore che ha aperto numerosi spettacoli di Albano Carrisi.
Per i più piccoli sarà allestita una sala apposita con l'animazione del mago Lucignolo e le Tate. Indispensabile per la buona riuscita della serata la disponibilità di Tonico Service, Gianni Straini e Massimo Leonori, che cureranno la parte tecnica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA