Un malore improvviso in piscina
​Farmacista muore in ospedale

Un malore improvviso in piscina ​Farmacista muore in ospedale
1 Minuto di Lettura
Lunedì 22 Settembre 2014, 22:46 - Ultimo aggiornamento: 24 Settembre, 18:07
POTENZA PICENA - Luigi Parigi, 61 anni conosciutissimo farmacista e uomo politico, morto improvvisamente nel tardo pomeriggio di ieri.

Era ricoverato da alcuni giorni presso l'ospedale di Osimo per via di un improvviso malore che lo avevo colto mentre stava nuotando presso la piscina di Loreto. Di lì la situazione era molto migliorata e ci si attendevano le dimissioni di Luigi proprio nella giornata di ieri quando, invece, arrivata la drammatica notizia. Attualmente Luigi Parigi era in pensione dopo aver a lungo gestito anche la farmacia di Castelfidardo. In passato aveva ricoperto importanti incarichi professionali, tra cui quello di presidente dell'ordine dei farmacisti di Macerata e di presidente della farmacia comunale di Castelfidardo.



Luigi aveva a lungo anche calcato il palcoscenico della vita politica cittadina. Uomo da sempre di destra, Luigi era stato tra le fila del Movimento Sociale prima e di Alleanza Nazionale poi, era stato coordinatore di circolo e, in virtù di un fortissimo senso civico che tutti gli hanno sempre riconosciuto, si era a lungo impegnato anche in consiglio comunale. Lascia la moglie Michela Galvani e due figlie.




Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO


© RIPRODUZIONE RISERVATA