Una superbellezza marchigiana
per l'interista Xherdan Shaqiri

Una superbellezza marchigiana per l'interista Xherdan Shaqiri
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 28 Gennaio 2015, 17:50 - Ultimo aggiornamento: 25 Febbraio, 15:06

PORTO RECANATI - Una bellezza portorecanatese conquista Xherdan Shaqiri.

Il nuovo acquisto dell’Inter, l’attaccante svizzero di origini kosovare, classe 1991, si è fatto incantare dalle curve e dalla bellezza di Angelica Montali (foto tratte da Facebook). Lei è una modella di Porto Recanati, 19 anni. Secondo i pettegolezzi sarebbe proprio lei la nuova fiamma di Xherdan Shaqiri. E a confermare le voci ci ha pensato la nota trasmissione di approfondimento Tiki Taka, andata in onda lunedì sera su Italia 1.

Chiamato a risollevare le sorti dell’Inter, Shaqiri sembra essersi già ambientato nella città milanese.

E qualche giorno fa è stato avvistato al Jazz Cafè proprio in atteggiamenti decisamente confidenziali con la bella Angelica: questo sempre secondo la popolare trasmissione di Italia 1, che ha dedicato addirittura un servizio alla futura Wags mandando in onda foto della portorecanatese. Lei è un volto di quelli che non si dimenticano facilmente ed è già conosciuta nel mondo della movida e dei locali della notte.

Intanto la modella diciannovenne, autoreferenziandosi, posta sul suo profilo Facebook la frase “Sei stato il gol al 90esimo più bello della mia vita”. Con buona probabilità una allusione proprio al suo amato calciatore, Xherdan Shaqiri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA