Barracuda, che grinta dopo l'incendio
Venerdì concerto dei SoloPerAdulti

Barracuda, che grinta dopo l'incendio Venerdì concerto dei SoloPerAdulti
1 Minuto di Lettura
Martedì 28 Luglio 2015, 16:00 - Ultimo aggiornamento: 2 Agosto, 20:36
PORTO POTENZA - Un segnale forte e un appuntamento da non mancare.



Le fiamme non fermano il Barracuda. Ecco il concerto dei SoloPerAdulti allo chalet Barracuda di Porto Potenza che solo la settimana scorsa è stato distrutto da un incendio.



Con questo evento la gestione riapre lo chalet in tempi record: non è bastato l'incendio del 23 luglio a fermare l'entusiasmo del Barracuda Summer Fun, conosciuto chalet di Porto Potenza, e del suo titolare Marco Cecchetti.



A suonare saranno i SoloPerAdulti, band che si sta affermando come una delle realtà più importanti dell'underground nazionale.



Dopo la firma con l'etichetta El Mágico González Sounds, due tour negli Stati Uniti e una serie di concerti di successo in Lombardia, Emilia-Romagna, Toscana e Lazio, la band torna nelle Marche, per presentare le nuove canzoni e supportare la riapertura del Barracuda.



Il concerto si terrà venerdì 31 luglio alle 22 a Porto Potenza Picena presso il Barracuda Summer Fun. Questa sarà l'unica data dell'estate nella costa marchigiana, e verranno presentate le canzoni che confluiranno nel nuovo album.
© RIPRODUZIONE RISERVATA