Piero e Paola oggi sposi
E' la festa di Musicultura

Piero e Paola oggi sposi E' la festa di Musicultura
2 Minuti di Lettura
Sabato 28 Dicembre 2013, 20:43 - Ultimo aggiornamento: 17 Maggio, 16:39

RECANATI - Il matrimonio dell'anno per la citt di Recanati: dopo 40 anni di vita insieme Piero Cesanelli e Paola Promisqui hanno deciso di convolare a giuste nozze. Lo hanno fatto oggi pomeriggio nella sala degli stemmi, all'interno del palazzo municipale. Sono arrivati un po' trafelati salendo lo scalone d'onore e qui, mentre partiva la registrazione di "La vie en rose" nella versione originale di Piaf, il grande applauso della sala gremita di parenti ma soprattutto amici con i quali hanno condiviso i momenti importanti della vita.

Tra i tanti la Compagnia di Musicultura al completo, Malléus, il sindaco di Macerata Carancini, il presidente della Provincia Pettinari, l'on. Valerio Calzolaio. Sposi elegantissimi con Piero che indossava un abito scuro e l'immancabile gilet mentre la sposa aveva indosso una gonna nera con giacca bianca e un foulard al collo.

Al loro fianco, seduti dinanzi al sindaco Francesco Fiordomo che ha celebrato il matrimonio, i testimoni: per la sposa Giulia Roveri con a fianco il padre Massimo mentre per lo sposo Angela Promisqui, sorella di Paola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA