Operaio gravemente ustionato
soccorso con l'eliambulanza

Operaio gravemente ustionato soccorso con l'eliambulanza
1 Minuto di Lettura
Sabato 1 Febbraio 2014, 11:03 - Ultimo aggiornamento: 3 Febbraio, 15:00
MONTELUPONE - Grave infortunio sul lavoro nel primo pomeriggio di ieri nello stabilimento Telma Guzzini, nella zona industriale Enrico Fermi di Montelupone. Secondo le prime ricostruzioni un operaio di 25 anni, Marco Luzi, rimasto ustionato all’addome mentre era intento a lavorare con un macchinario all’interno della fabbrica dove si producono piani di lavoro per cucina e top da bagno. Erano le 16 di ieri quando si è verificato l'incidente sulla cui dinamica sono ancora in corso degli accertamenti, ma pare che tutto sia avvenuto all’improvviso: il giovane operaio è stato subito soccorso dai colleghi poco distanti e viste le sue condizioni hanno subito allertato il centro operativo del 118 di Macerata per i soccorsi.



Sul luogo dell’infortunio sul lavoro, poco dopo, è giunta l'ambulanza con gli operatori sanitari ed il medico il quale, subito dopo averlo sottoposto alle prime cure, constatata la gravità delle ferite riportate, ha disposto il trasferimento del ferito all’ospedale regionale di Torrette di Ancona.

Nel giro di pochi minuti è arrivata l’eliambulanza che è atterrata nei pressi dello stabilimento.

L'operaio è stato quindi trasportato all’ospedale anconetano dove i sanitari hanno subito cercare di stabilizzare le sue condizioni. Il giovane avrebbe riportato ustioni al collo, a un braccio, al torace e all’addome.
© RIPRODUZIONE RISERVATA