Maltratta la moglie per anni
Il giudice lo allontana da casa

Maltratta la moglie per anni Il giudice lo allontana da casa
1 Minuto di Lettura
Martedì 21 Ottobre 2014, 17:18 - Ultimo aggiornamento: 23 Ottobre, 11:26
MONTECOSARO - Da anni e anni vessava sua moglie tra le quattro mura domestiche.

La maltrattava e si rivolgeva a lei con parole e frasi ingiuriose e piene di odio. Ma alla fine lei ha trovato il coraggio di denunciare tutto e raccontare ai militari dell’Arma la sua storia.



Nella mattinata di ieri i carabinieri della locale stazione hanno proceduto a notificargli un provvedimento, emesso dal Gip del Tribunale di Macerata, di “allontanamento dalla casa famigliare e divieto di avvicinamento ai luoghi di lavoro della moglie e dalla famiglia”. Fine di un incubo, dunque, per la povera donna, vittima delle cattiverie e delle angherie verbali compiute nei suoi confronti dal marito.



Lui è un uomo di 45 anni, residente in paese: è stato denunciato dai militari per maltrattamenti in famiglia. Il provvedimento è scattato in seguito alle meticolose indagini eseguite dai carabinieri dell’Arma montecosarese. E dopo le opportune verifiche è emerso che il quarantacinquenne era solito, già da parecchio tempo a questa parte, rivolgersi in maniera cattiva ed offensiva alla sua povera moglie.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA